Print Friendly, PDF & Email

Capire i tuoi veri sentimenti sta diventando un affare complicato? L’epoca in cui viviamo non ti permette di riconoscerlo da un timido bacio? Donne rasserenatevi, uomini (ahimè) rassegnatevi.

Arriva dal Giappone e lo hanno battezzato come il “reggiseno intelligente”, il True Love Test Bra è la nuova frontiera dell’intimo, capace di registrare il battito cardiaco e slacciarsi solo davanti al “Vero Amore”.

Come? Grazie a una luce rosa, un sensore appoggiato sulla chiusura anteriore che controlla la frequenza cardiaca e la trasmissione dei dati in tempo reale a una applicazione per iPhone, utilizzando una connessione Bluetooth. Solo una volta che i battiti avranno raggiunto una certa soglia, il vostro True Love Test Bra si schiuderà dinnanzi agli occhi sognanti del vostro partner.

È questo il nuovo prototipo della compagnia giapponese Ravijour, non ancora immesso sul mercato, e che secondo la società cambierà completamente il modo di concepire la lingerie: “è un reggiseno rivoluzionario che avverte ciò che le donne provano”.

Sarà vero amore? A dirlo sarà un’app che elabora i dati dovuti dall’elevazione della frequenza cardiaca (utilizzando un algoritmo appositamente costruito con dei dati di pre-set). Solo quando la frequenza cardiaca di una donna sarà ritenuta adeguatamente elevata, allora come per magia il reggiseno si aprirà.

E se, giusto per un errore dovuto ad un’improvvisa palpitazione, l’indumento dovesse aprirsi senza un reale motivo? Gli ideatori hanno assicurato che ciò non potrebbe accadere, perché il fermo sarà liberato solo quando una donna è “innamorata”, ovvero in base agli stimoli degli ormoni che aumentano la frequenza cardiaca.

Provare per credere. O almeno per quelle fermamente convinte. Donne deboli di cuore, o con continue palpitazioni, almeno al momento astenetevi. Non si sa mai che il vostro reggiseno intelligente non dovesse aprirsi mai più, o lasciarvi (inaspettatamente) in mutande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here