Print Friendly, PDF & Email

Da molto tempo ci chiediamo come mai alcune persone sono rapite a tal punto da Pisciotta, e dal Cilento, che decidono di comprare casa e di passarvi il resto della propria vita. Oppure tornano ogni anno, dando vita ad un ciclo di vacanze che dura di generazione in generazione: ragazzi che tornano da padri, padri che tornano da nonni, con nipoti al seguito e così via.
Per rispondere a queste domande abbiamo fatto una quantità incredibile di … domande. Tra le risposte più frequenti: Pisciotta è fuori dal tempo, si conserva, non cambia, non si assoggetta alle mode passeggere, non perde il suo carattere, è autentica, è rappresentativa del Cilento e di un modo di vivere in armonia con la natura.
Scopri Pisciotta cerca di raccogliere queste particolarità del territorio e di mostrarle soprattutto a coloro che hanno l’esigenza e il desiderio di farne esperienza.
Noi autori – Alfonso Di Crisci e Linda Veneroso – ci abbiamo messo circa 15 anni a sviluppare e modellare questa idea. Nel mentre abbiamo vissuto, studiato e lavorato a Roma.
Alfonso si è specializzato nel campo dell’informatica e nella gestione di servizi di ristorazione, con l’obiettivo di sfruttare al meglio le nuove tecnologie per promuovere attività antiche quanto l’uomo.
Linda, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, si occupa della parte soft: di relazioni umane, di comunicazione efficace e di integrazione fra le persone.

I numeri di telefono :
Linda Veneroso 349 2998330
Alfonso di Crisci 3426388364

Il nostro indirizzo email: info@scopripisciotta.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here