Print Friendly, PDF & Email

La Maurella sorge a Praiano, in Costiera Amalfitana, a metà strada tra la poetica Amalfi e la mondana Positano.

 

Essa è il luogo ideale per chi cerca una vacanza di relax e mare, ma anche per chi ama avventurarsi nei fantastici sentieri tracciati dal CAI alla scoperta di zone incontaminate come il famoso Sentiero degli Dei o Valle dei Mulini.
Praiano è una perla incastonata nelle scogliere più ambite del Mediterraneo. Ideale per una vacanza di classe e allo stesso tempo volta al recupero di antichi sapori e colori.

La famiglia Aiello, praianese da sette generazioni, ha impostato l’accoglienza per i propri ospiti allo scopo di farli sentire come a casa propria ma in un contesto nel quale il lusso minimalista costituisca l’elemento centrale. La Maurella è collocata in una macchia verde direttamente sul mare e a circa 200 metri dalla famosa spiaggia della Praia, con a disposizione un parcheggio auto e moto e su richiesta un servizio navetta spiaggia.

Tutte le 5 camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare con trasmissione canali SKY, WI-FI, frigobar. Agli ospiti sarà offerta al mattino una succulenta prima colazione a Kilometro zero con prodotti naturali prodotti dal territorio locale. Sarà un onore per noi rendere indimenticabile il vostro soggiorno nella mitica Costiera Amalfitana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here