Print Friendly, PDF & Email

L’antica residenza rurale, risalente alla metà del ‘600 e appartenuta al Barone Valletta, è un autentico angolo di paradiso immerso nel verde. Seppur facilmente raggiungibile, a pochi chilometri dal centro di Caserta, lungo la strada che la collega a Benevento, il Casale è situato nell’ amena campagna di Santa Maria a Vico ed è un pregevole esempio di architettura rurale.
Dotato di ogni comfort, arredato e decorato con uno stile elegante e raffinato, questa residenza di classe è un’esclusiva cornice per eventi da ricordare. La struttura dispone di ampi saloni arredati con sobrietà ed eleganza, una sala meeting dove discutere di lavoro diventa un dettaglio.

La Cucina

Il Casale dei Baroni, soddisfa qualsiasi tipo di ristorazione dalla tradizione agli attuali finger food garantendo un servizio e un attenzione curati nei minimi particolari offrendo un’ampia selezione di proposte menù raffinati rigorosamente concepiti per orientare l’ospite nella scelta di prodotti di prima qualità, preparati all’istante in modo da garantire la fragranza di ogni piatto. Il food design creato da chef esperti e maestri pasticceri, è l’espressione dell’arte e della passione culinaria che fonde i sapori della tradizione con l’innovazione rendendo unica e ricercata la nostra cultura del gusto, l’ideale, per ogni ricevimento di classe. Il personale garantisce un servizio in sala impeccabile e curato nel minimo dettaglio. I Sommelier offrono una ricca selezione di vini pregiati e distillati, in grado di esaltare, con il giusto abbinamento, ogni singola portata. Quale che sia l’occasione della cerimonia, dal matrimonio al pranzo di lavoro, i menù sono rigorosamente studiati dallo staff per soddisfare al meglio ogni esigenza, sempre comunque garantendo il massimo della qualità.

Contatti

Casale dei Baroni
Viale Prolungamento della Libertà, 29
81028 Santa Maria a Vico (Caserta)

Per informazioni e prenotazione visite 3664847764
info@casaledeibaroni.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here